Welcome Guest ( Login | Iscriviti )

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Le regole di questo forum sono poche ma importanti:
- Non inserite materiale contrario al buongusto e copert da copyright
- Rispetto sempre e comunque per gli altri utenti
- Se inserite immagini rispettate sempre la larghezza massima di 640px per preservare il layout del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: i commenti...
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 4:14 

Non connesso
Mi permetto di inoltrare un piccolo suggerimento "se no che mi sono iscritto a fare e anche per non lasciare il mio spazio messaggi miseramente vuoto^^"
e poi soprattutto perchè credo che non sia un suggerimento banale....e si tratta di questo:
Roswell cosi come in altri siti quando si da un commento in una foto,o un commento di risposta ad un altro commento,e ci si accorge per diversi motivi..uno sbaglio grossolano di grafia,un commento che poi ci si pente di aver scritto...,di aver sbagliato e mandato 2 volte lo stesso commento..e per mille altri motivi ,secondo me dovrebbe essere dato il modo di rimediare semplicemente come in altri siti avviene di aggiungere ...."non sono un esperto e non so come si chiamano"...uno script,un icona,o qualcosa che permetta di annullare il commento "ATTENZIONE PERO PERCHE QUESTO E IMPORTANTE... SOLO A CHI LO A SCRITTO"questo per non dare modo ad altri di cancellare commenti di altri...
Ecco tutto qui so che magari e una scocciatura perchè bisognerà programmare il tutto però la visione della pagina e la tranquillità di chi ci scrive sarà di molto aumentata.....Grazie per l'attenzione...e soprattutto saluti da un vostro affezionato lettore....Della Notte....Ciao a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: i commenti...
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 13:29 
Amministratore

Non connesso
Sono felice di implementare questa nuova funzionalita' sul sito.

Mi fa piacere che qualche utente utilizzi il forum soprattutto per cose come questa.

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: i commenti...
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 23:38 

Non connesso
Troppo buono Roswell oltre che supercelere....e sono io a mia volta a ringraziare per il tuo bel sito..e mi scuso se ogni tanto esco un po fuori dagli argomenti nei commenti,anche se nei miei sfoghi parlo e ci metto un po del vivere..dell'anima..dei comportamenti....e questo non è forse anche se di riflesso comunque parlare di qualcosa dell'universo?..mi chiedo a mia piccola difesa....grazie ancora.........mauro^^

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]