|
Mi permetto di inoltrare un piccolo suggerimento "se no che mi sono iscritto a fare e anche per non lasciare il mio spazio messaggi miseramente vuoto^^" e poi soprattutto perchè credo che non sia un suggerimento banale....e si tratta di questo: Roswell cosi come in altri siti quando si da un commento in una foto,o un commento di risposta ad un altro commento,e ci si accorge per diversi motivi..uno sbaglio grossolano di grafia,un commento che poi ci si pente di aver scritto...,di aver sbagliato e mandato 2 volte lo stesso commento..e per mille altri motivi ,secondo me dovrebbe essere dato il modo di rimediare semplicemente come in altri siti avviene di aggiungere ...."non sono un esperto e non so come si chiamano"...uno script,un icona,o qualcosa che permetta di annullare il commento "ATTENZIONE PERO PERCHE QUESTO E IMPORTANTE... SOLO A CHI LO A SCRITTO"questo per non dare modo ad altri di cancellare commenti di altri... Ecco tutto qui so che magari e una scocciatura perchè bisognerà programmare il tutto però la visione della pagina e la tranquillità di chi ci scrive sarà di molto aumentata.....Grazie per l'attenzione...e soprattutto saluti da un vostro affezionato lettore....Della Notte....Ciao a tutti
|